Circolare 058/2024-25 – Evento Legalità 26 ottobre

Il 26 Ottobre si svolgerà in Aula Magna un incontro di restituzione alle classi terze e quarte da parte dei ragazzi del progetto legalità

A tutti gli studenti delle classi terze e quarte
Al sito web

Oggetto: Progetto Liberamente incontro di restituzione sull’esperienza del campo estivo Estate liberi

Il giorno sabato 26 Ottobre 2024 si svolgerà in Aula Magna un incontro di restituzione alle classi terze e quarte da parte dei ragazzi che, nell’ambito del progetto sulla legalità organizzato lo scorso anno insieme all’associazione Libera, hanno partecipato a Giugno al campo estivo “E-state liberi” svoltosi a Teano.

L’incontro vedrà la partecipazione di Fabio De Gemmis, socio fondatore della cooperativa “La strada” che ha accolto gli studenti durante il campo di Libera.

L’incontro avrà valore di orientamento e costituirà un’occasione di approfondimento e sensibilizzazione sul tema della legalità anche nell’ambito dell’educazione civica.

Questo il prospetto delle classi coinvolte:

• ore 9-10:30, tutte le classi quarte (delle quali due dovranno essere in collegamento on line)
  • ore 11-12:30, tutte le classi terze (di cui tre on line)

Sulla base delle collocazioni delle classi in quella data, seguiranno comunicazioni in merito ai collegamenti online.

Prof. Christian Montanari