Circolare 060/2024-25 – Graduatoria Borsa di Studio Tangible

Si comunica la graduatoria finale per la borsa di studio "Tangible": il 26 ottobre si svolgerà la procedura di consegna delle borse di studio.

Al sito web
Agli studenti Terenzi Gaia, Santaniello Giovanni e
Sultanova Tamika, ai docenti, alle famiglie e ai
rispettivi compagni delle classi ex 5F, ex 5E

Oggetto: Graduatoria Borsa di Studio Tangible

Come indicato nelle circolari 413 e 594 dell’a.s. 2023-24, il Liceo Einstein, in base ad accordi intercorsi con la società Tangible Srl di Santarcangelo di Romagna, ha promosso l’attribuzione di una borsa di studio per alunni meritevoli di classe quinta dell’Istituto.

A seguito della valutazione delle candidature, si comunica la graduatoria finale per l’assegnazione di n. 3 borse di studio:

1 Terenzi Gaia (ex 5F)
2 Santaniello Giovanni (ex 5E)
3 Sultanova Tamika (ex 5E)

Si rammentano i requisiti di ammissione per i candidati:

• nell’anno scolastico 2023/2024 abbiano conseguito il diploma;
  • non abbiano superato i 20 anni di età alla data del conseguimento del diploma di maturità;
  • continuino gli studi a livello universitario;
  • appartengano ad un nucleo familiare il cui ISEE complessivo sia inferiore ad euro 20.000,00 complessivi;
  • allo scrutinio finale del quinto anno abbiano raggiunto una media superiore a 8/10.

e i criteri di selezione, elencati in ordine di priorità:

1) Valutazione finale
2) A parità di valutazione finale, credito scolastico complessivo finale
3) A parità di valutazione e credito scolastico finale, situazione reddituale più sfavorevole (ISEE più basso)
4) A parità di ISEE, maggior numero componenti del nucleo familiare

Gli studenti risultati vincitori, le famiglie, i compagni di classe e i docenti dei consigli di classe sono invitati a presenziare per la consegna delle borse di studio in data 26 ottobre 2024 alle ore 9 presso l’Aula Hawking del Liceo Einstein, alla presenza del Dirigente Scolastico e dei rappresentanti della Ditta Tangible, nelle persone di Ilaria Maurice Claudio Guerra, ai quali va un sentito ringraziamento dal nostro Liceo.

Prof. Christian Montanari