Circolare 072

Circolare 072/2024-25 – Propaganda elettorale

Si comunicano le liste e le modalità di ascolto dei programmi di ognuna di esse per la propaganda elettorale

A tutti gli alunni e le alunne
Al personale docente

Oggetto: propaganda elettorale per l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio d’Istituto e alla Consulta Studentesca A.S. 2024-25

Si comunica che le liste elettorali candidate per le elezioni previste per il giorno martedì 29/10/2024, sono:
Liste candidate per il Consiglio di Istituto:
  • LISTA I: “Pensieri, parole, azioni!”
    Luca Pederboni (4B), Francesca Fico (5A), Jenny Lian Aili (5H)
  • LISTA II: “Collega! Collegati con noi”
    Simone Ridolfi (4B), Elena Selva (4B), Aicha Faye (5A)
  • LISTA III: “Ad astra per aspera”
    Mattia Portaluri (4N), Caterina Montesi (4C)
  • LISTA IV: “Lista IV, perchè in V non ci arriviamo”
    Cristian Mezzavia (4E), Enrico Gazzea (4E)
  • LISTA V: “La vostra voce, la nostra azione”
    Alessandro Pericoli (5B), Riccardo Polverelli (5B)
  • LISTA VI: “Ascoltare gli studenti”
    Cristian Spampinato (5H)

Liste candidate per la Consulta Provinciale degli Studenti

  • LISTA I: “Hic manebimus optime”
    Giacomo Genghini (4A), Foschi Marco (4A)
  • LISTA II: “Voce e azione
    Ludovica Di Stasio (5H), Torsani Francesco (5A)
  • LISTA III: “Make it happen”
    Eleonora Frisoni (4M), Aurora Tana (4M)

Tutte le classi del Liceo assisteranno alla presentazione dei programmi da parte degli studenti candidati recandosi in Aula Magna, secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 21/10/2024
    ore 9.00-10.00 corso E + 2D, 3D, 4D, 5D
    ore 11.05-12.00 corso B + corso L
  • Martedì 22/10/2024
    ore 9.00-10.00 corso C + corso N + corso P
    ore 11.05-12.00 1A, 2A, 3A, 4A + corso L
  • Venerdì 25/10/2023
    ore 9.00-10.00 5A + 1D + corso I + corso G
    ore 11.00-12.00 corso F + corso H


Di seguito le modalità di partecipazione e spostamento:

le classi collocate presso la sede centrale e le succursali limitrofe: si recheranno in Aula magna e rientreranno in classe accompagnati dagli insegnanti dell’ora indicata;

le classi collocate in succursale CAdC: verranno accompagnate in Aula magna dall’insegnante dell’ora precedente, negli ultimi 10 minuti di lezione; l’insegnante in orario garantirà la sorveglianza durante l’assemblea; l’insegnante dell’ora successiva si incaricherà di riaccompagnare la classe, al termine dell’assemblea (e dunque nei primi 10 minuti della sua ora successiva) presso la succursale CAdC.

In caso di problematiche per gli spostamenti, si potranno prendere accordi tra docenti dandone comunicazione in vicepresidenza

Il Dirigente Scolastico
Prof. Christian Montanari

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati