Cos'è
Dall’a.s. 2024/2025 le domande di messa a disposizione in qualità di supplente docente NON dovranno essere inoltrate al Liceo Einstein tramite il procedimento delle Mad bensì tramite la procedura dell’INTERPELLO che viene pubblicato su Albo Pretorio ogni volta che ce ne sarà bisogno. A tal proposito sarà necessaria la compilazione di uno specifico form presente all’interno di ogni interpello.
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE INVIATE VIA e-mail.
All’interpello potranno partecipare:
- anche i docenti inseriti nelle GPS, purché non siano stati destinatari di contratti a tempo determinato (o non vi abbiano rinunciato)
- si darà precedenza alle domande dei docenti in possesso di abilitazione/specializzazione sostegno
- il contratto stipulato da Interpello avrà le stesse caratteristiche della supplenza conferite da GPS, comprese le sanzioni relative all’eventuale mancata presa di servizio o abbandono del servizio. le sanzioni saranno dunque applicate nella provincia in cui si è inseriti nelle GPS.
A cosa serve
La procedura di interpello serve alla scuola per rendere pubblica la necessità di conferire una supplenza temporanea.
Come si accede al servizio
Consultare la sezione ALBO PRETORIO.
I docenti - anche inseriti nelle GPS, purché non siano stati destinatari di contratti a tempo determinato (o non vi abbiano rinunciato) - consultano le pagine dei singoli istituti scolastici e il corrispondente Albo Pretorio e/o dell'Ufficio Scolastico Provinciale per prendere visione degli avvisi pubblicati.
Servizio online
Trovato un avviso idoneo, i docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio richiesto, rispondono compilando il form proposto con tutti i dati richiesti.
La candidatura dev'essere inviata esclusivamente attraverso il portale dedicato
Consultare gli interpelli ed eventualmente compilare il form presente dentro il pdf:
Autenticazione
Non è necessaria l’autenticazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Agnesi 2B - Rimini
-
CAP
47923
-
Orari
08:00-18:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Contatti
- Telefono: 0541 382571
- Email: RNPS02000L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ogni interpello avrà la propria scadenza