Liceo

Orientamento in entrata – OPEN DAYS

Gli Open Day sono occasioni di dedicate a famiglie e alunni interessati a conoscere l'offerta formativa e le strutture del Liceo

Cos'è

Ogni anno, tra Novembre e Gennaio, il Liceo Einstein apre le porte a genitori e studenti interessati a conoscere le nostre aule, i nostri laboratori e la nostra offerta formativa.

Le date degli incontri vengono pubblicate a ridosso del periodo indicato.

A cosa serve

Il servizio serve a fornire informazioni a famiglie e alunni interessati a conoscere l'offerta formativa e le strutture del Liceo, in vista della scelta della scuola superiore da frequentare.

Come si accede al servizio

La partecipazione agli Open day pomeridiani è libera, previa iscrizione tramite un Google Form messo ogni volta a disposizione. La partecipazione a specifiche attività didattiche di orientamento avviene attraverso la Scuola Media Inferiore di riferimento.

Cosa serve

Per partecipare agli open day bisogna iscriversi tramite apposito form, messo a disposizione in prossimità della data dell’incontro.

Tempi e scadenze

Le giornate di Open day si svolgono ogni anno nel periodo compreso tra Novembre e Gennaio.

E' possibile ottenere ulteriori informazioni consultando il sito del Liceo.